Nell’occasione, il Presidente del Circolo Beppe Rossi ha conferito una targa di riconoscimento ai soci del circolo ideatori di OMC

Si è svolta ieri presso il Circolo Ravennate e dei Forestieri, in collaborazione con ROCA (Associazione dei Contrattisti  Ravennati), la presentazione del libro fotografico “OFFSHORE” di Luigi Tazzari. Sono intervenuti: il presidente del Circolo Beppe Rossi, l’autore Luigi Tazzari ed il Consigliere Regionale Gianni Bessi.

Il libro illustra tramite delle bellissime fotografia l’Oil and gas Offshore, che rappresenta una delle principali attività produttive di Ravenna. Il volume non si  limita ad illustrare le sole piattaforme offshore, ma illustra tutto il lavoro che richiede l’attività di Oil and Gas Offshore, fin dalla preparazione professionale. Durante l’evento il Presidente del Circolo Beppe Rossi ha conferito una targa di riconoscimento ai soci del circolo ideatori di OMC: Franco Nanni  (Chairman dek primo OMC 1993), Gianfranco Fiore (FIORE srl), Gianfranco Magnani (ROSETTI SpA), Giuliano Resca (COSMI).