Il saluto ed il ringraziamento per il lavoro svolto da parte del Consigliere regionale Gianni Bessi

“Sei anni intensi e non semplici, vissuti da protagonista del tessuto socio-economico ravennate. Una persona di squisita e rara gentilezza con la quale la collaborazione è sempre stata naturale e sincera.”
Queste le prime parole del Consigliere regionale Gianni Bessi a commento del commiato del Presidente Natalino Gigante dalla Camera di Commercio di Ravenna.
“Ritengo -continua Bessi- che il Presidente Gigante abbia svolto un lavoro veramente commendevole: in un momento dove l’attività del sistema Camerale è stata messa fortemente in crisi dai tagli di Bilancio imposti dalla legislazione nazionale, la Camera di Commercio di Ravenna, non solo ha mantenuto la sua identità, ma è riuscita, attraverso una gestione molto felice ed oculata, a riversare oltre 23 milioni di Euro di finanziamenti per lo sviluppo economico del territorio. Al Presidente Gigante i più sinceri ringraziamenti per la passione con cui ha portato avanti il proprio compito con la certezza che chi sarà chiamato a rimpiazzarlo saprà continuare degnamente il lavoro impostato in questi anni.”